Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti. Proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta Termini e Condizioni sulla Privacy
CHAT WHATSAPP

Sul nostro sito puoi effettuare ordini e procedere al pagamento mediante: 

  • Contrassegno (solo per l'Italia - only for Italy) con supplemento in base alle dimensione dell'ordine*
  • Bonifico Bancario intestato a: AM Demolizioni S.r.l. 
  • Carta di Credito sistema di pagamento PayPal 

CONTRASSEGNO

Il pagamento viene effettuato in contanti direttamente al corriere al momento della consegna del materiale. La procedura richiede un sovrapprezzo da calcolare in base alla quantità ed al peso dei prodotti acquistati.

ATTENZIONE: Questo metodo di pagamento è valido solo per l'Italia. (NON valido all'estero) 


CARTA DI CREDITO

Immediato e sicuro. Accettiamo Mastercard e Visa. Per la vostra sicurezza non archivieremo i numeri delle carte di credito utilizzate per i vostri ordini. Questi dati strettamente confidenziali saranno trasmessi direttamente alle banche con le quali lavoriamo, senza averne accesso in alcun modo. 


PAYPAL

E’ uno dei metodi di pagamento più diffusi e sicuri presenti in internet. E' possibile collegare al vostro conto PayPal carte di credito e carte prepagate. Per utilizzare questa tipologia di pagamento dovete essere in possesso di un conto PayPal attivo. È sufficiente aprire un conto PayPal (gratuito). Successivamente, al momento dell'acquisto, sarà sufficiente fare il login su PayPal e confermare il vostro acquisto online.


Bonifico Bancario

L’IBAN per effettuare la transazione è il seguente: intestato a AM Demolizioni S.r.l.

ATTENZIONE: ricordiamo che l’ordine verrà messo in produzione solo al momento dell’accertato avvenuto accredito dell’importo sul nostro conto corrente bancario. Specificare il numero d’ordine nella causale di pagamento.